gli appartamenti


Gli appartamenti sono disposti al primo piano della villa e godono di un'esposizione particolarmente favorevole per la luminosità degli ambienti e lo scambio dell'aria, affacciandosi ciascuno su i due lati opposti della casa, uno rivolto a est, l'altro a ovest.


i lecci

L’appartamento, di circa 80 mq., è costituito da un soggiorno con camino, una cucina abitabile, un'ampia camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e un ripostiglio. Il bagno comprende una vasca e una doccia. Si accede all'appartamento direttamente dal giardino attraverso una scala esterna.

 

L'appartamento ospita comodamente cinque persone. Su precisa richiesta può essere aggiunto un letto.

le palme

L’appartamento, di circa 68 mq., è costituito da un ampio soggiorno con camino, separato da un arco dalla cucina abitabile, una camera con due letti singoli accoppiati e cabina armadio, una camera a due letti a castello e un piccolo ripostiglio. Il bagno è dotato di una vasca-doccia. Si accede all'appartamento dal portone centrale e dalla scala interna della casa. 

 

L'appartamento ospita comodamente quattro persone. Su precisa richiesta può essere aggiunto un letto.



Gli appartamenti sono dotati di impianto di riscaldamento centralizzato. Le cucine sono attrezzate con forno elettrico, piano di cottura a gas, lavastoviglie, tostapane e macchina per il caffè. Nei bagni è presente un asciugacapelli e una macchina lavabiancheria e nei ripostigli si trovano asse e ferro da stiro. Le camere sono dotate di pale di ventilazione a soffitto e, su richiesta, possono disporre di un lettino per bambini. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere. Il soggiorno è corredato di impianto TV e connessione WiFi.


L'immagine riportata nel logo del sito è tratta da un acquerello di Alessandra Bruno.

VILLA SANTA GIULIA

Loc. Santa Giulia - 57025 Piombino (LI)


seguici